I sionisti massacrano i palestinesi?
Tranquilli, non è perché vogliono cacciarli o eliminarli e prendersi tutte le loro terre.
Middle East Eye ha finalmente svelato il motivo per il quale i sionisti, che hanno davvero un gran cuore, stanno portando avanti questo genocidio sotto gli occhi di un mondo vile e ipocrita che permette tutto ciò.

Di seguito condividiamo la traduzione dell’articolo (https://www.middleeasteye.net/news/cats-eat-palestinian-corpses-gaza-amid-devastating-israeli-onslaught).

I gatti mangiano cadaveri palestinesi a Gaza durante un devastante assalto israeliano

Le autorità locali condannano i crimini israeliani “terribili” mentre ospedali, campi e personale di guardia agli aiuti vengono nuovamente bombardati

I gatti sono stati visti mangiare i cadaveri dei palestinesi nel centro di Gaza durante una devastante incursione israeliana che ha ucciso decine di persone e impedito ai soccorritori di assistere le vittime.
I filmati pubblicati domenica dal videomaker locale Talal Mahmoud mostravano gatti che mangiavano i corpi dei palestinesi sparsi per le strade vicino a una scuola gestita dalle Nazioni Unite nel campo profughi di Nuseirat.
Le ambulanze e i primi soccorritori non erano stati in grado di raggiungere molte aree sotto attacco a causa dei pesanti bombardamenti israeliani degli ultimi giorni.
L’ufficio stampa del governo con sede a Gaza ha condannato lunedì i “terribili crimini di guerra” commessi dalle forze israeliane nel suo ultimo assalto via terra al campo di Nuseirat, che i media locali hanno detto essere iniziato nel fine settimana.
L’ufficio stampa ha detto che 17 carri armati e altri veicoli militari hanno preso d’assalto il campo sotto la copertura di droni e attacchi aerei. Il “brutale assalto” ha ucciso almeno 50 persone e ha distrutto o gravemente danneggiato 20 case, ha affermato l’ufficio in una dichiarazione.
“Condanniamo fermamente la selvaggia aggressione condotta dalle forze di occupazione israeliane contro il New Camp di al-Nuseirat”, ha aggiunto.
“Questo attacco fa parte di una più ampia campagna di genocidio, uccisioni sistematiche, distruzione totale e sfollamento forzato di civili”.
Mentre Nuseirat veniva pesantemente attaccata, attacchi di droni israeliani hanno colpito campi di fortuna per sfollati nella cosiddetta “zona umanitaria” a ovest di Khan Younis domenica sera, uccidendo 11 persone.
Un altro attacco aereo ha ucciso almeno cinque persone che garantivano la consegna di camion di aiuti vicino alla “zona umanitaria” di Rafah.
“Eravamo seduti nelle nostre tende quando improvvisamente hanno iniziato a piovere missili su di noi”, ha detto a Middle East Eye Rizq Ashour, 53 anni, un sopravvissuto al bombardamento.
“Cosa vogliono da noi? Ci indirizzano verso questa zona sicura e noi veniamo qui, poi ci bombardano”, ha aggiunto.
“Non hanno umanità”.
L’esercito israeliano ha ammesso di aver bombardato l’accampamento di fortuna nella “zona umanitaria” di Khan Younis, sostenendo di aver preso di mira un membro di Hamas.
Ashour ha detto che le vittime erano civili.

Kamal Adwan sotto attacco

Nel frattempo, le truppe israeliane hanno continuato ad assediare l’ospedale Kamal Adwan nel nord di Gaza mentre gli attacchi aerei martellavano pesantemente la zona circostante.
Lunedì, il dottor Hussam Abu Safiya, direttore dell’ospedale, ha detto a MEE che domenica carri armati e bulldozer si sono avvicinati al cancello occidentale sotto la copertura di un pesante fuoco di artiglieria diretto alla struttura.
I bombardamenti non si sono fermati per tutta la notte, ha detto, distruggendo case ed edifici circostanti.
“I proiettili sono penetrati nell’unità di terapia intensiva, nel reparto maternità e nel reparto di chirurgia specialistica”, ha spiegato Abu Safiya.
Ha aggiunto che uno dei generatori è stato preso di mira e completamente messo fuori servizio. Attualmente ci sono 91 pazienti ricoverati, tra cui adulti, bambini e donne all’interno dell’ospedale, che stanno ricevendo il livello minimo di cure, secondo Abu Safiya.
“I bombardamenti continuano da tutte le direzioni, colpendo l’edificio, i reparti e il personale”, ha detto il medico.
“Questa è una situazione grave ed estremamente orribile. Il mondo deve capire che il nostro ospedale è stato preso di mira con l’intento di ucciderci e di spostarci con la forza”.
Il bilancio delle vittime a Gaza è ora di oltre 45.300 dal 7 ottobre 2023, con oltre 107.000 feriti, ha affermato lunedì il ministero della Salute palestinese.
Secondo l’ONU, il 70 percento delle vittime sono bambini e donne.

Ora, si capisce bene che i gattini affamati non potevano essere abbandonati al loro destino e in mancanza di altro i sionisti hanno pensato bene di regalare loro carne fresca ogni giorno (qui il profilo di Talal Mahmud: https://www.instagram.com/talal_mahmoud93/ – ma ricordiamo che già mesi fa furono documentati i banchetti dei gatti sui corpi abbandonati delle vittime dei bombardamenti sionisti).

Quanto sono umani questi sionisti!

Ah! Per gli amanti dei cani, state tranquilli, hanno pensato anche a loro.

Select a target language

Translator

Select a taget language: