Ormai non fa più notizia il fatto che i media di regime italiani mentano in continuazione su qualsivoglia notizia.
Oggi stavo facendo delle verifiche sui dati e le dichiarazioni dell’OMS in merito alla fine dell’emergenza psico-sanitaria.
Questo è lo statement OMS dopo il quale il signor Tedros, bontà sua, ha detto che l’emergenza è finita: https://www.who.int/news/item/05-05-2023-statement-on-the-fifteenth-meeting-of-the-international-health-regulations-(2005)-emergency-committee-regarding-the-coronavirus-disease-(covid-19)-pandemic.
Qui sotto il messaggio del Tedros, il quale ovviamente continua comunque a mentire sulla pericolosità della situazione. Ma non rivango questioni affromntate più volte per iscritto e coi miei video (quelli censurati e non sul Tubo).
A seguito della dichiarazione del Tedros i media italiani hanno diffuso la notizia a modo loro, ovvero aggiungendo un particolare macabro sfacciatamente falso.
Inutile sottolineare che i numeri forniti dall’OMS sono a loro volta falsi. Questo però non consente ai nostri disinformatori di regime di mmanipolare ulteriormente al rialzo quei numeri per caricare emotivamente milioni di menti mandate al macero in questi tre anni che credono a qualsiasi balla lor signori raccontino.
Prendiamo il primo giornale a caso, nonché quello che viene definito come il più importante.
Il CorSera pubblica un articolo (https://www.corriere.it/salute/23_maggio_05/oms-fine-pandemia-73f7a666-eb48-11ed-b6da-0a1fd7305281.shtml?refresh_ce) con questo titolo: Covid, l’Oms dichiara la fine dell’emergenza. La stima: «In 3 anni almeno venti milioni di decessi».
Attenzione alle virgolette. E comunque avete letto bene, si parla di 20 milioni di morti in 3 anni che sarebbero stati stimati dall’OMS.
Leggiamo infatti ancora all’interno dell’articolo:
Il bilancio della pandemia
L’emergenza sanitaria pubblica Covid-19 di rilevanza internazionale è in vigore dal 30 gennaio 2020. Dall’inizio della pandemia, l’Organizzazione mondiale della Sanità stima che almeno 20 milioni di persone nel mondo siano morte a causa della nuova malattia. Mentre i numeri ufficiali (malattia diagnosticata con tampone) parlano di 7 milioni di vittime. La dichiarazione dell’OMS arriva pochi giorni prima della scadenza dell’emergenza sanitaria pubblica statunitense, l’11 maggio.
Vedete come si fa a gabbare milioni di fessi che poi, almeno nel 90% dei casi, non vanno a leggere (in tivvù ovviamente non glielo vanno mica a dire) tutto il pezzo? Perché se glielo vai a dire loro ti rispondono che lo hanno scritto che il conto ufficiale è di 2/3 inferiore.
I cosiddetti fact checkers del menga direbbero che il titolo volutamente fuorviante – bastava sottolineare in aggiunta il numero di quelli “reali” – se solo facessero il loro sporco lavoro di controllori dei veri falsari, o come in questo caso mistificatori, delle notizie.
Se volete i numeri delle morti confermate (da non si sa bene cosa dal momento che come ho dimostrato coi documenti i tamponi sono farlocchi al 100%) eccoli: https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019. Mentre scrivo abbiamo i dati al 3 maggio 2023 e siamo a 6.921.614. Ma 20 milioni fa tutto un altro effetto.
Arriverà il momento della verità? Io mi voglio sforzare di crederlo. Immaginate quando dovessero confessare, e qualcuno ha già iniziato a farlo in Italia e all’estero, di aver ammazzato con protocolli assassini come minimo il 90% di quei quasi 7 milioni di poveri cristi.
Nel frattempo non credete a tutto quello che vi raccontano, e nemmeno a quello che scrivo io, e andate a verificare alla fonte perché le informazioni ci sono, basta cercarle.