Tocca avvisare i miei due lettori e spettatori dell’ennesima censura subita ieri sera sul canale YouTube della Busnosan Television.

Avevo quasi dimenticato come fosse ricevere la mail con la segnalazione di rimozione del video per “disinformazione medica“.

Ora quindi siamo fermi per una settimana, anche se ho appena fatto ricorso e vedremo la risposta di lor signori.

La mail ricevuta è la classica.

Questo il video oggetto della censura (ora è caricato sul mio spazio personale dove non è possibile rimuoverlo).

Come da visione dello stesso si evince che si parlava delle dichiarazioni degli alti dirigenti Pfizer, Small e Bourla.

Dichiarazioni che non hanno fatto altro che confermare che lor signori non hanno testato alcunché nei famosi 45 giorni di trials pre autorizzazione di emergenza del 2020.

Io direi che in realtà qualcosa hanno testato, ovvero se ne ammazzava troppi o meno in men che non si dica, ma questa è un’altra storia.

Attenzione anche al cambio di narrazione che va da “impedisce il contagio” a “impedisce di sviluppare la malattia grave”, che come è noto cozza contro i dati dell’ISS, pur taroccati al ribasso, di ospedalizzati più o meno gravi e morti (sempre sopra il 70% del totale tra i pluridosati).

Ma soprattutto occhio alla narrazzione generale, perché qui si tratta di sperimentazione di una terapia genico-cellulare che nulla a che fare con una “pandemia” creata a tavolino.

Là fuori c’è la cara, buona, vecchia influenza e lor signori stanno facendo in modo che voi vi siringhiate per quella, come preconizzò il simpatico Fauci nel 2017, e vi hanno convinto a farvi somministrare un farmaco che mai avreste accettato se vi avessero spiegato a cosa serviva realmente, come disse nel 2021 il Presidente della Bayer.

Tornando al video rimosso e al canale bloccato, vedremo a breve la risposta al ricorso – in caso aggiorno questo post – e poi si proseguirà con la preparazione di altri video – quello sul Metaverso lo faremo nei prossimi giorni e altri si aggiungeranno come di consueto – da caricare a blocco terminato, ovvero dal 21 ottobre in poi.

Tra l’altro avviso già chi segue che il secondo numero del “Folle Bollettino Batteriologico” rischia di farmi prendere il secondo strike in quanto si parlerà di titoli di giornale in relazione alle questioni sanitarie.

Io proverò a evitarlo, ma non sarà facile trattenersi dal proferire parole “sbagliate” e quindi non garantisco niente (lo dirò anche nel video di riapertura del canale, se sarà necessario farlo).

Chiudo, per ora, con il testo della mia risposta ai signori del Tubo:

Hi, I’m appealing your decision because I didn’t violate any rules. I just shared two videos with statements from two senior executives from Pfizer (Miss Small and Mister Bourla), the company that created the product, getting major admissions. Who but them can tell us the truth about their product? You know, they didi it. Or do you want to tell me they lie? In addition, there are now numerous videos with the same content on Youtube. Why did you only remove mine? I hope you can overrule your decision. Thank you!

Select a target language

Translator

Select a taget language: