Una delle molteplici questioni aperte dall’inizio della sperimentazione di massa delle “terapie genico-cellulari” (parole e musica del Presidente di Bayer) di Pfizer e ModeRNA è quella dell’epatite che starebbe colpendo in modo anomalo i bimbi.
Sappiamo di tutti gli altri effetti collaterali non riconosciuti dal sistema sanitario mondiale, pena il ritiro immediato dei sieri, con la particolare epopea di problemi cardiaci e le innumerevoli “cause” selezionate di volta in volta per coprire maldestramente l’opzione che sarebbe il caso di prendere in considerazione.
L’elenco sarebbe lungo, ricordo qui il freddo, la pizza, il rumore ma anche il silenzio e molte altre alle quali si sono appena aggiunte le bollette di luce e gas (non che non lo siano dei bei colpi ogni mese) coi loro importi più che raddoppiati.
La farsa è evidente e ricordiamo che nel frattempo stanno uscendo con regolarità i documenti Pfizer che provano come l’azienda abbia barato sulle 6 settimane di test effettuati per ottenere l’autorizzazione di emergenza farlocca dalle agenzie regolatrici e libro paga di… Pfizer e consorelle.
Per quanto concerne l’epatite nei bimbi io sto raccogliendo materiale e al momento francamente non credo sia possibile dire granché.
Ciò che mettono a disposizione i siti istituzionali parrebbe allontanare l’ipotesi punturina perché si sostiene che la quasi totalità dei bimbi colpiti non abbiano oricevuto alcuna dose.
Per ora ci fidiamo ma sappiamo bene che le scuse inventate hanno le gambe corte e quella da poco uscita per l’epatite fa sorridere.
Anche il nostro Il Mattino (https://www.ilmattino.it/primopiano/sanita/gli_scienziati_temono_cani_siano_origine_casi_sospetti_di_epatite_bambini-6674561.html) ha riportato la notizia di uno “studio” che avrebbe individuato i colpevoli.
C’è però da dire che persino i (veri o presunti?) esperti nostrani hanno rimbalzato l’ipotesi (https://www.ilgiorno.it/cronaca/epatite-bambini-cani-pregliasco-gismondo-1.7651647) bollando come privo di basi scientifiche – lo so che detto da quelli che hanno avallato qualsiasi idiozia partorita dal Ministero della Disgrazia portebbe far sorgere qualche dubbio ma questa volta non possiamo dar loro torto- lo “studio”.
Quindi rimaniamo senza colpevoli nonostante ci sia un’altra teoria.
Si pensa infatti a una dell prescrizioni/restrizioni assurde che hanno portato i bimbi a restare per lunghi periodi a casa e lontano dal contatto con estranei, oltre all’uso indiscriminato delle museruole.
Il concorso delle due cose potrebbe aver indebolito i sistemi immunitari dei bimbi che, a contatto con un adenovirus (il 41) si troverebbero a malpartito.
Altro elemento intereessante è quello di alcune epatiti che nel corso del 2021 sono state catalogate come possibili risultato della punturina.
Va detto però che si trattava in tutti i casi di persone sopra i 60 anni e gli articoli che ho reperito io sono 4.
Si vedrà.
Nel video come al solito ci abbiamo scherzato su, mentre qui sotto c’è l’elenco di alcuni documenti utili per chi volesse fare ricerche. I documenrti scozzesi li prendiamo perché è da lì che sono arivate le prime segnalazioni.
Documenti italiani (ISS e Ministero): https://www.iss.it/web/guest/primo-piano/-/asset_publisher/3f4alMwzN1Z7/content/id/6989751 – https://www.salute.gov.it/imgs/C_17_notizie_5889_0_file.pdf.
Scozia: https://publichealthscotland.scot/news/2022/april/update-on-hepatitis-in-young-children-in-scotland/.
USA (CDC e FDA): https://www.cdc.gov/media/releases/2022/s0421-hepatitis-alert.html – https://www.fda.gov/media/146303/download.
Unione Europea (EMA): https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/covid-19-vaccine-astrazeneca-product-information-approved-chmp-29-january-2021-pending-endorsement_en.pdf.
Articoli scientifici (casi del 2021): https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34225251/ – https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34293683/ – https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34332438/ – https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34717185/.