Qualche news dal mondo con alcunii spunti di riflessione che voglio condividere con chi usa il senso critico.
Partiamo da La Stampa, quindi un quotidiano che mi risulta non essere “complottista”, sai mai che stia cambiando l’aria.
Il riferimento è alla Planned Parenthood e alla questione feti abortiti nei vaccini (https://www.lastampa.it/vatican-insider/it/2017/07/01/news/aborto-planned-parenthood-il-lato-oscuro-dell-america-1.34445157 – Articolo del 2017).
Lo riporto perché in questi giorni il dottor Montanari ha ricodato la questione e ovviamente si è preso del “complottista”.
–
Video dall’Olanda che prosegue con gli esperimenti votati a capire come riaprire allo svago. Nel caso specifico si parla di discoteche.
A parte la compassione per coloro che dicono di esser pronti a tutto per tornare a ballare, notiamo che per entrare è già realtà il QR Code sullo smartphone con test negativo (o vaccino, o negativizzazione a breve).
I sani ormai sono una categoria in estinzione.
La scena all’interno è deprimente con le cavie divise in gruppi e monitorate secondo per secondo.
Alla prossima tampone anale eseguito da toro da monta… in calore.
Se non si è capito tutto quullo che avete visto arrivare dalla Cina le aquile europee lo stanno copiando e incollando sulla vostra pelle.
–
Per la serie “Le trombosi? Solo alle donne ed è colpa della pillola.” una delle numerose morti di questi giorni tra i maschietti vaccinati (https://www.ilmeridianonews.it/2021/03/pietro-carabiniere-50enne-muore-per-trombosi-dopo-la-somministrazione-di-astrazeneca/).
Che facciamo? Per i maschietti ci giochiamo il Viagra?
–
Nel frattempo vi ricordo che i numeri degli eventi avversi – io seguo Italia, UK, USA e Israele – stanno espodendo.
–
Sulle morti per shock anafilattico (https://www.ilroma.net/news/cronaca/infermiera-di-27-anni-muore-mezzora-dopo-il-vaccino-%c2%abuno-choc-anafilattico%c2%bb) consiglio di giocarsi l’ape che è entrata in sala. La puntura c’è già. E anche questa volta il vaccino non c’entra.
–
In ultimo, ma piiù importante di tutto il resto, il nuovo “another brick in the wall” targato Agility Robotics e Ford (https://www.zerohedge.com/technology/meet-digit-humanoid-robot-testing-package-delivery-curb-doorstep).
Auto a guida autonoma e robot super friendly per la consegna a casa tua.
L’essere umano in tutto ciò è ancora consumatore, per ora poi si vedrà.