Spero che la Norimberga di cui parla l’avvocato Füllmich nell’intervista concessa a Byoblu dove spiega quel che sta mettendo in piedi dopo mesi di duro lavoro per abbattere il muro di gomma della baracconata pandemica (https://www.byoblu.com/2021/03/09/commissione-corona-una-nuova-norimberga-contro-linfodemia-reiner-fullmich/) abbia anche uno spazio per il giudizio e la condanna dei media di regime che quotidianamente dispensano perle di disinformazione della peggior specie.
Mentre carico l’ultima infornata di video-news leggo sul CorSera questo titolo (vedi qui sotto) che appare in prima pagina.
11 milioni di vaccinati e 0 morti?
Ma la sera quando tornate a casa vi guardate allo specchio e riuscite ad andare a dormire sereni?
Va detto che all’interno dell’articolo (https://www.corriere.it/esteri/21_marzo_12/astrazeneca-gran-bretagna-nessuna-reazione-grave-f62b8a22-8320-11eb-98e0-a911bb2fb5b0.shtml) si ricordano i numeri delle segnalazioni post vaccinazione – che ricordo essere purtroppo nettamente inferiori al dato reale per stessa ammissione delle autorità sanitarie di ogni Paese – i quali ovviamente dipingono tutt’altro quadro della situazione. Ma come ormai dovreste sapere la maggior parte dei cosiddetti lettori si ferma al titolo e pensa di avere tutte le informazioni utili, anche perché più chiaro di così…
Condivido di nuovo il link del sito ufficiale: https://www.gov.uk/government/publications/coronavirus-covid-19-vaccine-adverse-reactions/coronavirus-vaccine-summary-of-yellow-card-reporting#annex-1-vaccine-analysis-print.
Già che ci siamo ecco il report a oggi: https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/968414/COVID-19_AstraZeneca_Vaccine_Analysis_Print.pdf. L’immagine di copertina riporta la tabella conclusiva col totale delle segnalazioni di reazioni avverse (201.622), che vanno delle più banali a quelle più serie, e dei decessi (275).
Come al solito si dice che nessuna morte è attribuibile alla vaccinazione, sia quelle verificatesi nelle ore immediatamente successive che quelle avvenute uno o più giorni dopo. Aggiungo che purtroppo ne vedremo delle belle – si fa per dire – anche nei mesi a venire.
Perché il dogma incontestabile – altrimenti sei negazionista, complottista, nazista e ti puzzano i piedi – è questo:
SE SEI STATO TESTATO POSITIVO (con test farlocchi al 90/95% di falsi positivi usando un test che non è diagnostico) E MUORI SEI SICURAMENTE MORTO COVID. SE INVECE TI SEI VACCINATO E MUORI POCHE ORE O POCHI GIORNI DOPO IL VACCINO NON C’ENTRA.
Chiaro?
Avanti così!
Io intanto prego per il giudizio e la condanna, in questa vita o anche dopo, di coloro che hanno messo in piedi questa baracconata e di quelli che stanno reggendo il gioco disonorando la professione del giornalista.