Infornata di news miste. Oggi ne abbiamo tante, forse come non mai. Spero aiutino a riflettere. Mi raccomando di arrivare fino alla fine. Ci sono un paio di consigli video che meritano. E poi così leggete tutto.
Aggiornamento vaccinazione da UK: https://www.gov.uk/government/publications/coronavirus-covid-19-vaccine-adverse-reactions/coronavirus-vaccine-summary-of-yellow-card-reporting#annex-1-vaccine-analysis-print.
Pfizer-BioNTech: 85.179 reazioni avverse + 212 decessi (https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/966631/COVID-19_mRNA_Pfizer-BioNTech_Vaccine_Analysis_Print__2.pdf).
Astra Zeneca: 157.637 reazioni avverse + 244 decessi (https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/966183/COVID-19_AstraZeneca_Vaccine_Analysis_Print.pdf).
Non specificato: 796 reazioni avverse + 4 decessi.
TOTALE: 243.612 reazioni avverse + 460 decessi.
Non male!
–
Altri numeri sul disastro post vaccinale nelle case di cura tedesche: https://unser-mitteleuropa.com/62329-2/. Ma va tutto bene!
–
Studio del 15 dicembre sui potenziali rischi delle “vaccinazioni” Covid: https://www.mdpi.com/2076-393X/9/1/36/htm.
Leggiamo le conclusioni:
“In conclusione, il recente progresso nello sviluppo del vaccino COVID-19 basato sulla proteina SARS-CoV-2 è entusiasmante e ha fatto luce su come porre fine all’attuale pandemia.
Questi vaccini dovrebbero portare benefici alle persone anziane con patologie sottostanti se non presentano alcun evento avverso acuto.
Tuttavia, dobbiamo considerare attentamente le loro conseguenze a lungo termine, specialmente quando vengono somministrati a individui altrimenti sani, nonché a giovani adulti e bambini.
Oltre a valutare i dati che saranno disponibili da individui infetti da SARS-CoV-2 e da coloro che hanno ricevuto i vaccini a base di proteine spike, ulteriori indagini sugli effetti della proteina spike SARS-CoV-2 nelle cellule umane e animali appropriati i modelli sono richiesti.“
–
Gravissimo!
Pepé la Puzzola sotto accusa (https://www.zerohedge.com/political/cancel-culture-mob-goes-after-cartoon-skunk-pepe-le-pe-normalizing-rape-culture).
Sarebbe un inno alla violenza sulle donne.
Per chi non lo conoscesse agevoliamo foto del mitico personaggio made in Looney Tunes insieme alla sua amata.
Io ero rimasto all’inguaribile romantico un po’ rincoglionito che credevo facesse capire come l’amore non conosca differenze, nemmeno di genere.
Tra l’altro prendeva una marea di legnate dalla timida gattina che non lo voleva. Quella non è violenza?
E poi chiedo. Dato che si tratta di uno dei miei personaggi preferiti devo ritenermi influenzato a tal punto da poter essere diventato un potenziale violentatore a mia insaputa?
–
La Cina porta avanti sotto traccia, o meglio sotto i mari, la sua opera di conquista della zona Afro-Europea: https://www.zerohedge.com/geopolitical/chinas-7500-mile-undersea-peace-pipe-connect-belt-and-road-countries.
7.500 miglia, pari a più di 12.000 km, di cavi che collegheranno il centro alla periferia dell’impero del ventunesimo secolo.
Toccherà imparare il cinese in fretta.
–
Prosegue il martellamento.
Anche gli animali se occorre si distanziano per il bene della comunità: https://www.sciencealert.com/other-animal-are-much-stricter-about-social-distancing-than-humans/amp.
Se lo fanno anche loro chi siamo noi per non farlo?
Faccio solo notare questo pezzo dell’articolo furbetto:
“Staying away from others when you’re sick is a natural consequence of animal disease. Even when humans feel sick, the physical effects can confine us to our beds and indirectly keep us from encountering others we could potentially infect.“
Peccato che gli esseri umani si siano lasciati convincere a stare distanti gli uni dagli altri da sani, non da malati. Ma questo è solo un dettaglio.
–
I russi all’attacco sui vaccini: https://www.agi.it/estero/news/2021-03-07/disinformazione-russa-contro-vaccini-occidentali-wsj-11677599/.
Dopo il fallimento della fantomatica operazione per la rielezione di Trump ecco di nuovo quel gran figlio di Putin che prova questa volta a screditare i vaccini occidentali in favore dello Sputnik V, che però lui non farà (Sic!).
Quindi mi state dicendo che i centri per il controllo delle malattie, gli istituti superiori di sanità e le agenzie del farmaco che sfornano dati sulle centinaia di migliaia di eventi avversi gravi e i decessi post vaccinazione sono in realtà tutti a libro paga dei russi?
E i cinesi? Non ce li mettiamo anche i cinesi?
–
Buone nuove dalla vaccinazione di massa israeliana seconda “la Stampa” di Torino: https://www.lastampa.it/esteri/2021/03/07/news/israele-il-vaccino-protegge-da-casi-gravi-su-6-905-malati-solo-il-2-87-si-e-ammalato-1.39996198/amp/.
Poi leggo questa analisi, già condivisa qualche giorno fa, del professor Seligmann (http://www.nakim.org/israel-forums/viewtopic.php?t=270812&s=The_uncovering_of_the_vaccination_data_in_Israel__reveals_a_frightening_picture) e mi faccio qualche domanda.
–
Quelli che spostano l’attezione su un altro problema: https://www.startmag.it/economia/mckinsey-e-recovery-plan-ecco-il-falso-scandalo-e-quello-vero/.
La questione Mc Kinsey è il tipico esempio di lobby che mettono le mani sulle scelte governative.
Ma questi signori non vedono o fanno finta di non vedere l’ovvio nascondendosi dietro alla mera, doverosa consulenza tecnica perché individuano la questione della mancanza di scelta politica che però è figlia dell’infiltrazione a ogni livello dei privati, quelli che poi ritrovi a dare consulenze “disinteressate” dall’altra parte – sistema delle “porte girevoli”, professor Ratto docet.
–
Another brick in the wall: https://www.zerohedge.com/technology/kroger-opens-fully-automated-ohio-fulfillment-center-fears-mount-rising-technological.
Ripetiamo again.
Stiamo vivendo un periodo di transizione verso la totale automazione dell’intero mercato del lavoro, che di conseguenza sparirà tra qualche decennio.
Vi sfrutteranno fino alla fine e poi… Ecco, il problema è proprio questo, poi che faranno? Io un’idea ce l’ho.
E poi c’è robocop: https://www.zerohedge.com/technology/robocop-las-vegas-apartment-complex-deploys-human-sized-robot-fight-crime.
–
Chissà come mai la fanno passare sotto silenzio: https://comedonchisciotte.org/covid-plasma-sugli-anziani-un-successo-la-sperimentazione-mantovana/?
Avete notato? Vaccini e… anticorpi monoclonali. Non esiste altro per decisori e media mainstream, solo Big Pharma.
–
Buona notizia che però potrebbe anche avere un risvolto negativo: https://scenarieconomici.it/gli-usa-riaprono-e-tornano-i-lavori-nella-ristorazione/.
Negli States molti stati iniziano ad averne pieni i cosiddetti e riaprono alla faccia di Sleepy Joe – per correttezza Donald “il Puzzone” non era da meno chiacchiere a parte – e della sua banda.
Le riaperture danno fiato e la ristorazione sembra in grado di rialzare la testa.
Dove sta il lato negativo?
Beh! Se vogliamo uscire dal delirio non va bene. Se le elité vogliono distruggere il tessuto economico della piccola e media impresa del territorio è ovvio che proveranno a colpire ancora più forte.
Al solito spero di sbagliarmi.
–
Chiudo così: https://www.editorialedomani.it/idee/commenti/i-bambini-del-congo-avvelenati-dalle-nostre-auto-elettriche-ey0skrp9.
Come buttare in caciara la questione auto elettriche, che pure di questioni aperte ne lasciano molte.
Immaginate se io titolassi sui bimbi al lavoro nelle miniere d’oro, di diamanti o quel che preferite.
Tutto fatto per permettere a noi occidentali di godere dei gingilli che solo con quelle materie prime – che non possediamo e quindi prendiamo da altri condannando intere generazioni – è possibile produrre.
Quando saremo in grado di fare una vera riflessione (e ammenda) sul male che abbiamo commesso nei confronti di altri popoli potremo parlare di altro.
Ma tanto noi non lo faremo mai. Giusto?
–
Per la sezione video vi propongo una nuova serie che tratta di film di fantascienza che vede ospite l’autore Roberto Quaglia sull’ottimo canale Ground Zero Channel.
Io sono arrivato con un pizzico di ritardo ma sto recuperando.
Mi ha permesso tra l’altro di colmare una lacuna.
Avevo letto tempo fa Solaris di Stanislav Lem mancando però di vedere il film di Tarkovskij. Bastava cercare il titolo in cirillico ma se non me lo avessero detto loro sarei ancora qui come un picio a cercare la versione italiana (che sconsiglio perché tagliata con l’accetta e doppiata ad minchiam).
Per chi fosse interessato eccolo qui (diviso nei due tempi, in russo coi sottotitoli).