Di elezioni, guerre e del Sudan fantasma
In questi giorni hanno tenuto banco le elezioni in Moldavia e Georgia. Elezioni che sono state anche una sorta di referendum – in Moldavia vero e proprio – sulla adesione…
In questi giorni hanno tenuto banco le elezioni in Moldavia e Georgia. Elezioni che sono state anche una sorta di referendum – in Moldavia vero e proprio – sulla adesione…
Il 14 ottobre Joachim Nagel, Presidente della Deutsche Bundesbank è intervenuto alla conferenza “Central banking at crossroads” organizzata dalla Reserve Bank of India di Nuova Delhi con focus sulle monete…
Questo è il titolo della mail che ho inviato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e al Ministro degli Esteri Antonio Tajani. Avevo pronto…
Imad Abu Tima aveva 21 anni. Un bombardamento israeliano nel sud di Gaza se lo è portato via insieme a 9 membri della sua famiglia.I calciatori uccisi dai sionisti fino…
Per coloro che ancora non hanno ben compreso come la Cina sia già il nuovo paese guida a livello mondiale aggiungiamo un tassello con questo articolo pubblicato dal South China…
Condivido anche io la lettera che è stata inviata dai medici USA che sono stati a Gaza e hanno toccato con mano l’orrore sionista.Lettera indirizzata al Presidente Biden e alla…
In questi giorni è giunta la notizia dell’accordo tra Regno Unito e Mauritius per il quale le Isole Chagos vengono cedute dalla Gran Bretagna a Mauritius in cambio del permesso…
Il 7 ottobre AIFA ha pubblicato la notizia della sospensione del farmaco Oxbryta (Voxelotor) in uso dal 2019, anno della approvazione di emergenza concessa dalla FDA americana. Voxelotor veniva utilizzato…
Dopo il raduno telefonico del G7 di ieri è toccato leggere la dichiarazione congiunta dei leader del nostro vecchio mondo al collasso.So bene che lo schieramento a prescindere con i…