Stamane i signori del Tubo mi hanno notificato l’ennesima cancellazione di un video di qualche tempo fa.

Il video incriminato per misinformazione, ovvero manipolazione delle informazioni, in ambito medico è La dottoressa Ilaria Capua e la “cura da cavallo” del 28 settembre 2021.

Nel video smontavo la dottoressa Ilaria Capua e le sue invettive contro l’Ivermectina. Il tutto corredato da documentazione inappuntabile.

Devo dire che si tratta di un di quei video che mi piaceva fare nel periodo peggiore della farsa psico-sanitaria e credo che sarebbe opportuno riprendere a pubblicare video di questo tipo. Sarà da evitare la pubblicazione su Youtube poiché ciò comporterebbe la cancellazione immediata e il blocco del canale. Ma ne faremo altri presto o tardi.

Ora il video è disponibile direttamente sul mio spazio web.

Lo trovate qui: http://www.busnosan.it/wp/aiovg_videos/la-dottoressa-ilaria-capua-e-la-cura-da-cavallo/.

Un aneddoto per concludere.

Ricordo che quando pubblicai questo video fui contattato da una persona che voleva creare un gruppo di lavoro contro i cosiddetti debunkers.

Declinai l’invito poiché non seguo questi personaggi e li reputo una perdita di tempo per coloro che li leggono. Ma ringraziai per il pensiero e pensai che il lavoro fatto in questi e altri video evidentemente aveva lasciato il segno.

Se penso però che la signora veterinaria oggi è ancora lì e si unisce al codazzo di oche giuliev che starnazzano riguardo una nuova pandeminchia in arrivo – la terribile Malattia X – mi cadono le braccia… e anche qualcosa d’altro.

Select a target language

Translator

Select a taget language: