Leggo sul britannico Daily Mail un articolo del 6 aprile nel quale si racconta della prossima campagna di (falsa) imunizzazione dei più piccoli contro il vairus fantasma.
I vaccini Covid verranno somministrati per la prima volta ai BAMBINI vulnerabili: i capi sanitari raccomandano due dosi Pfizer per 60.000 bambini a rischio di età compresa tra 6 mesi e 4 anni“, questo il titolo di un articolo nel quale si ricorda che a oggi in Gran Bretagna sarebbero morti, il condizionale è d’obblgo sapendo che i test sono farlocchi, 51 bimbi sotto i quattro anni.

Al termine dell’articolo viene riproposta l’informativa governativa sui bimbi eligibili per subire la sperimentazione.


Malattia respiratoria cronica;
Problemi cronici al cuore;
Problemi cronici del rene, del fegato o dell’apparato digerente;
Malattie neurologiche croniche;
Disordini endocrini;
Immunodepressione;
Asplenia o disfunzione della milza;
Gravi anomalie genetiche che interessano un certo numero di sistemi.

Ora, ci si rende conto del fatto che da quando è stata avviata la sperimentazione abbiamo registrato ovunque una impennata delle morti tar i più giovani?
Se poi volete credere alla sequela di scuse idiote – vedi mangiare pizza, troppo rumore, poco moto o troppo moto e altre decine e decine di questo tenore con l’ultima perla del cambiamento climatico, che ci sta sempre bene – che dovrebbero spiegare la mattanza accomodatevi.
Stanno andando al macello questi bimbi in una operazione che non esito a definire di stampo nazista. ve lo ricordate quando quelle bestie iniziarono proprio dai portatorir di handicap con l’eliminazione degli esseri ritenuti inferiori?
L’articolo è qui: https://www.dailymail.co.uk/health/article-11945899/Covid-jabs-given-vulnerable-BABIES-Health-chiefs-recommend-two-Pfizer-doses.html.

Nel frattempo dalle nostre parti l’uomo della Nutella, tale Matteo Salvini, ci tiene a far sapere che non vuole processi postumi sulla gestione della farsa psico-sanitaria (https://www.ansa.it/friuliveneziagiulia/notizie/2023/04/11/salvini-no-ai-processi-postumi-sulla-gestione-covid_ceaef248-0052-4e6a-af1a-52ed54c1e02b.html).
Sarà mica arrivato qualche pizzino mafioso dalle alte sfere? O qualche bonifico? Senza dimenticare che la Lega era al governo e potrebbe benissimo pagare dazio per aver avallato ogni porcata decisa dal venerabile Mario Draghi.
Quel che ormai emerge quotidianamente dovrebbe spingere la politica a voler fare piazza pulita di persone che hanno calpestato i dirittu naturali delle persone mettendone a serio la salute mentale e fisica attraverso decisioni che non hanno mai avuto un senso logico dal punto di vista scientifico-sanitario.
L’ho detto mille volte, ma vi rendete conto che non possiamo leggere il contratto di acquisto dei sieri miracolosi perché ricoperto di omissis a causa di non un meglio precisato segreto militare? Avete idea di cosa significhi?

Chiudo ricordando il trattato pandemico in via di definizione da parte di OMS e varie rappresentanza politiche mondiali.
Qui trovate la pagina dedicata sul sito Consiglio d’Europa: https://www.consilium.europa.eu/it/policies/coronavirus/pandemic-treaty/.
Passaggio importante perché negli scorsi giorni il Dottor Morte, al secolo Antony Fauci, insieme con Zio Bil in arte Gates e Nonno Joe Biden hanno mmrtellato con la storiella della nuova, imminente pandeminchia.

Non è detto che ce la facciano, ma occhio perché questi qui non si fermano di fronte a nulla.

Tocca a noi dire un semplice NO a qualsiasi nuova panzana si inventino per metterci di nuovo con la testa sotto l’acqua.

Capito?

Select a target language

Translator

Select a taget language: