Leggo un articolo su Zerohedge e si accende la lampadina quando guardo l’istogramma che mostra il livello di indebitamento degli ospedali USA nel primo trimestre di ogni anno dal 2010 a oggi.
Salta subito all’occhio che negli anni 2021 e 2022 l’indebitamento è risultato essere ai minimi. Guarda caso proprio nel mezzo della farsa psicosanitaria. Che il 2020 sia stato invece meno elicc è normale poiché ricordiamo in caso qualcuno avesse la memorra corta, nei primi tre mesi del 2020 la farsa non era di fatto ancora iniziata.
Ora, nell’articolo si parla di vari fattori che hanno portato all’attuale situazione esplosiva con un boom di fallimenti, così come riportato da Bloomberg (https://www.bloomberg.com/news/articles/2023-03-31/hospital-defaults-in-first-quarter-reach-most-in-more-than-a-decade). E qui arriva il collegamento a ciò che proprio in questi giorni ha detto l’attuale inquilino della Casa Bianca, Joe Biden, il quale ha affermato che servono molti soldi per la sanità a stelle e striscie perché ci sarà SICURAMENTE una SECONDA PANDEMIA. Come faccia questo personaggio in preda all’Alzheimer a parlare con tanta sicumera di tali questioni potrebbe essere tema di discussione. Con lui, lo ricordo, c’è ovviamente il Nostradamus 4.0, al secolo Zio Bill in arte Gates, il quale ha a sua volta messo in guardia il mondo sulla prossima farsa in arrivo e la nostra (presunta) impreparazione.
Sarebbe meglio fare molta attenzione considerando che uno dei pilastri della psico-pandemia è stato proprio quello economico, in USA come in Italia e nel resto del mondo. Inutile dire che il sistema sanitario sta crollando letteralmente sotto i nostri occhi con l’obiettivoodi privatizzare, nonché digitalizzare, al 100%.
Sulla questione economica ricordo alcune chicche come quella che eriportai a inizio delirio, ovvero delle cifre spaventose che erano state messe a disposizione degli ospedali, o come le chiamano loro “aziende ospedaliere” (il linguaggio è sempre importante), in caso di ricovero, meglio se in terapia intensiva. La memoria la dobbiamo mantenere se vogliamo evitare una nuova beffa. In questi giorni anche i lnostro Maurizio Blondet ha ricordato una Gazzetta Ufficiale (https://www.maurizioblondet.it/il-trucco-che-ha-aumentato-i-casi-di-covid/) che ho citato anche io nella quale si vede come gli emolumenti per gli ospedali siano lievitati a dismisura. E tutto questo ora non c’è più, per lo meno in quelle dimensioni.
Qualora ci fosse davvero una “pandemia” di Marburg, Vaiolo delle scimmie, Candida o qualche altro fungo da blockbuster hollywoodiano i signori che popolano gli ospedali purtroppo non cambieranno atteggiamento rispetto alla prima volta e saranno ben lieti di apparecchiare un nuovo show per i gonzi (che siamo noi) al fine di raddrizzare la baracca, anche se questa ormai sta affondando e loro saranno solo degli inconsapevoli utili idioti elevati alla seconda.
Io non metto la mano sul fuoco in nessun caso, ma certe coincidenze, ovvero tra i dati di Bloomberg e le dichiarazioni di Nonno Joe, non paiono casuali.
Qui l’articolo pubblicato su Zeerohedge: https://www.zerohedge.com/markets/hospitals-see-most-first-quarter-defaults-2011.