Oggi l’EMA (Agenzia Europea del Farmaco) ha dato l’autorizzazione per la somministrazione dei sieri genico-cellulari Comirnaty e Spikevax ai bimbi dai 6 mesi ai 5 anni.

Tutto bene?

Mica tanto!

Come è noto, e come ho fatto notare anche io con un video (https://www.youtube.com/watch?v=pyDNWKX3F1Y), i dirigenti della Pfizer, la creatrice del Comirnaty, ha ammesso di non aver testato il prodotto per la trasmissione, e chi mi legge sa bene che non hanno testato un bel niente, a parte verificare se uccidesse o meno in tempi brevi.

Ora arriva l’approvazione di EMA (https://www.ema.europa.eu/en/news/ema-recommends-approval-comirnaty-spikevax-covid-19-vaccines-children-6-months-age) alla quale immagino seguirà quella di AIFA per l’Italia.

Ci si rende conto del fatto che questi sono degli assassini, niente di più niente di meno?

Aggiungiamo ciò che ha detto Antonio D’Avino (https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwidmem65uz6AhVHgv0HHbsPB_sQFnoECA0QAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.adnkronos.com%2Fscuola-e-covid-pediatri-lieve-aumento-contagi-ma-peggio-deve-arrivare_7oUnplzqt0Up1KfW9IHKem&usg=AOvVaw12Pq3LGQ6FDqtM0Mh30q6C), Presidente della FIMP (Federazione Italiana Medici Pediatri).

Questo tizio ha detto che “Come pediatri da qualche mese siamo impegnati in modo significativo sul fronte della prevenzione e su quello delle vaccinazioni – ricorda il responsabile della Fimp – Ma c’è un nodo, per far aumentare le immunizzazioni dei bambini occorrerà che aumentino i casi, ovvero che si inneschi un po’ di paura nei genitori. Noi continueremo a lavorare su questo fronte convinti della validità delle linee guida nazionali“.

Capito il farabutto?

Vuole che la situazione peggiori, magari pompando i numeri farlocchi della “pandemia” italiana, perché così i genitori terrorizzati porteranno i bimbi a fare la punturina che non è stata testata mettendoli in pericolo.

Ribadisco, io li chiamo ASSASSINI!

Presto o tardi la magistratura sarà costretta a fare il suo lavoro e allora non basteranno le prigioni attualmente disponibili per contenere tutti quelli che hanno supportato questa sperimentazione di massa con annessa mattanza.

Speriamo e nel frattempo vigiliamo e cerchiamo di informare quanti più genitori possiamo.

Ne va della vita dei vostri figli.

Select a target language

Translator

Select a taget language: