Faccio seguito al post di ieri sulla censura del Tubo.
In serata è arrivata l’inattesa sorpresa della riibilitazione del video e del canale.
Qui sotto la risposta dei signori del Tubo.
Da tempo non vincevo un ricorso contro le assurde decisioni della censura del Tubo, quindi mi sento un po’ strano, ma va bene così.
Il video è disponibile sul canale e sopratutto il canale è attivo.
Magra consolazione se penso che questo genere di notizie vengono completamente oscurate dai media di regime, a parte il bastian contrario pro forma “La Verità”, e che milioni di italiani non si rendono nemmeno conto di ciò che è realmente accaduto e accade tra contratti secretati a livello militare e campagne di “immunizzazoine” che sono invece vere e proprie sperimentazioni di massa in stile nazista.
Tra l’altro, già che ci sono, ModeRNA, la gemella di Pizer nella corsa ai farmaci a mRNA, ha confermato di aver prodotto un “vaccino/cura” per i problemi cardiaci che… il suo siero covidiano sta procurando soprattuttot ai più giovani.
Domanda per genitori incoscienti:
Vi fa piacere sapere che i vostri figlioli potrebbero stramazzare a terra colpiti da infarto da un momento all’altro in aula mentre fanno lezione non di educazione fisica ma di matematica o italiano? E non perché la prof li sta per interrogare.
Beh! Tenetelo da conto perché sta accadendo con frequenza sempre più preoccupante qui e altrove e in molti hanno già salutato la compagnia. Ma voi avete firmato il consenso “informato”. Giusto?
Torniamo a noi. Nei prossimi giorni riprenderemo a pubblicare e a mettere alla prova i censori con altro materiale sensibile.
Non sia mai che non ci riprovi.