Oggi direi più un bel panino dal momento che non pubblico una raccolta di news di varia natura da qualche tempo.

Partiamo dalla Russia e dalla agenzia di stampa TASS che pubblica un articolo sullo stato dell’economia del paese secondo il ministero.

L’economia russa non sta crollando come ci raccontavano i media di regime italiani ma non se la passano bene nemmeno loro (https://tass.com/pressreview/1452451).

Resta ben inteso che qui le bollette più che raddoppiate e il carrello della spesa che lievita di settimana in settimana non svaniscono sapendo che anche a Mosca si iniziano a sentire gli ffetti della follia in atto da ambo le parti.

E io ricordo che se vuoi portare a termine il piano del Grande Reset – bisogna mettere insieme i vari pezzi per comprendere meglio cosa sta accadendo attorno a noi – la condizione necessaria è impoverire tutti, ma proprio tutti.

Mi pare che siamo a buon punto.

Ma passiamo ad altro.

Draghi fa già il segretario generale deella NATO?

Nell’incontro con la premier finlandese le parole proferite dal Peggiore sembrano confermare questa sensazione (https://www.governo.it/it/articolo/il-presidente-draghi-incontra-la-prima-ministra-della-repubblica-di-finlandia/19856).

Forse sì, forse no, è chiar però che lui è il servo devoto scelto (da Washington o Londra, o entrambe?) per traghettare l’UE verso la fusione con la NATO e la realizzazione dello stato di dittatura militare esiziale per la realizzazione del Grande Reset.

Perché la gente inferocita dalla fame la dovrai pur tenere sotto controllo con uno stato di polizia europeo.

Adesso giochiamo un po’.

Come faccio a raccontarti che i sieri funzionano se continuiamo ad avere decine di migliaia di casi (milioni in questi mesi tra i punturinati) e più di cento morti al giorno?

Semplice! Ti dico che adesso, ma solo ora sia inteso, i morti li stiamo contando ad minchiam e in realtà sono molti meno. Addirittura saremmo al 98% di morti fasulli (https://qds.it/covid-anomalie-conteggio-decessi-si-muore-per-altre-patologie/).

Bene!

Ora prendete questi numeri e applicateli a tutto il conto, fin da principio.

Avrete la risposta a quanti sono stati i morti reali di questa banale influenza trasformata in pellagra dai governi criminali di mezzo mondo.

Per inciso i sieri, è ovvio ma giova ricordarlo, non servono a nulla perché sono terapie genico-cellulari (Pfizer e ModeRNA) che stanno sperimentando sulla vostra pelle per comprendere se li potete tollerare o meno.

A loro servono per manipolare il DNA e magari anche per comprendere meglio se possono funzionare coi tumori – contate che su questo punto lavorano da trent’anni senza risultati.

Voi però non date retta a un poveraccio che queste cose le dice da due anni. Ho le visioni.

Il nuovo report ISS conferma il primato dei tridosati che dominano tutte le classifiche (https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_11-maggio-2022.pdf). Casi, ospedalizzati e morti nettamente più alti tra gli abbonati al sacro siero.

Ora, per non dire che la punturina non serve a niente vi diranno che ci vuole la quarta perché la batteria è scarica, come fanno in UK.

Mica siamo folli solo noi.

Intanto in Russia ti vogliono rifilare la punturina e il richiamo per via nasale (https://tass.com/society/1451065).

Ma sì dai… Abbondiamo!

Vorrei poi ricordare al poveretto che sta al Ministero della Insanità mentale la situazione attuale in Italia e Cina.

Prendiamo un giorno a caso.

Secondo l’agenzia di stampa cinese il 15 maggio sono stati registrati 226 casi (https://english.news.cn/20220515/063c4b6266dd4831a3ad2396db5a5a26/c.html). E non nel tinello di casa di Xi Jinping ma in tutta la Cina.

In Italia (https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/#), ed era domenica con dati notoriamente più bassi causa weekend, abbiamo registrato 27.162 casi con 62 morti (in Cina non se ne sono visti).

Ricordatelo al fenomeno da circo se lo incontrate – peraltro ho notato che lo state accogliendo come merita nelle sue scorribande elettorali – perché pare che a lui la situazione in Cina sembri tragica, invece è solo tragicomica.

Aggiungo il video che trovate sulla agenzia di stampa cinese Xinhua (https://english.news.cn/20220518/1501fd6b36ad4808aefdcf8d84813ffa/c.html) dove si fa propaganda al “metodo cinese” che prevede, come noto,,la carceazione preventiva di milioni di persone sane con scene racappriccianti che anche io ho condiviso.

Mettete questo punto nel calderone del Grande Reset perché va bene che i cinesi hanno una mentalità differente dalla nostra e scelgono l’alveare sacrificando e api (noi in teoria saremmo per le libertà indiiduali nonostante tutto), però tenere fermo, casualmete, proprio il porto di Shangai col suo 70% di merci movimentate a livelo globale e più di 500 navi ferme va ad incastrarsi alla perfezione col piano di creazione di carestie che si sposa tanto bene coi desiderata del Forum Economico Mondiale e dei ricconi che stanno dietro al faccione di Klaus Schwab.

Tutto porta lì, ma se non lo volete vedere va bene così.

Passiamo ad altro.

Quando ti confermano che l’Arabia Saudita è coninvolta nell’attentato alle torri gemelle e tu aspetti che gli USA dichiarino guerra agli amici emiri (https://www.zerohedge.com/geopolitical/more-direct-links-confirmed-between-saudi-arabia-911-hijackers-latest-fbi-document).

Bush mica aveva detto che li avrebbero beccati tutti?

Se poi noti che il maggior importatore di armi americane (https://www.zerohedge.com/geopolitical/war-racket-visualizing-us-and-russias-biggest-arms-trading-partners) è l’Arabia Saudita

C’è poi quella storia trita e ritrita del debito pubblico.

Come se la passano i poveracci, gente comune, americani?

Mica tanto bene (https://www.zerohedge.com/economics/charted-us-consumer-debt-approaches-16-trillion).

Ma voi continuate a pensare che il vero problema sia rappresentato al debito pubblico così andiamo a sbattere, ma col sorriso ebete sulle labbra.

Chiudo con una nota personale di caratteree scentifico.

Vedi che avevo ragione a voler partecipare (seriamente) a un trial clinico sull’uso di LSD (https://www.psypost.org/2022/05/psychedelic-experiences-and-mindfulness-linked-to-better-psychological-wellbeing-63070)?

Dico sul serio. Peccato che a Basilea continuino a farli con il gruppo di controllo (placebo). E io non voglio mica fregature.

Select a target language

Translator

Select a taget language: