Sono casualmente incappato in un video di propaganda della CNN.
Consapevole delle loro manipolazioni mi sono comunque inflitto la pena di vederlo (https://www.youtube.com/watch?v=b442uKKMnmE). Per chi preferisse leggere c’è anche l’articolo (https://edition.cnn.com/2021/07/31/health/fully-vaccinated-people-breakthrough-hospitalization-death/index.html).
La notizia è quella del 99,999% di persone totalmente vaccinate che non sono morte di Covid nel mese di luglio 2021.
Il titolo è tutto un programma: “Mind boggling’ data about the unvaccinated and Covid-19“.
La schermata iniziale incide nella mente a ferro e fuoco il messaggio.
Dopo il lancio seguono gli interventi di veri o presunti esperti, uno con l’occhio pallato da adepto della sette vaccinale, l’altro con lo sguardo di chi sta spiegando l’ovvio al branco di bambetti idioti che lo segue adorante.
Vediamo altre statistiche “devastanti” per l’ottuso uomo delle caverne che non ne vuole sapere di sottoporsi alla sperimentazione. Chi non fa il punturino ha un rischio di morire 25 volte maggiore di chi lo fa. E poi si passa alle museruole e così via.
La conduttrice segue il copione e alla fine il popolino trova l’ennesima conferma della sua incondizionata fede nel Salvatore in siringa.
Manca solo un dettaglio.
Quale sarà la percentuale di persone che non sono morte sul totale dei non punturinati?
Rullo di tamburi… Il 99,997%!
Il dato lo ricaviamo dalle statistiche del CDC al 26 luglio (https://covid.cdc.gov/covid-data-tracker/#datatracker-home). Come hanno fatto i signori della CNN.
I morti del mese di luglio* (https://covid.cdc.gov/covid-data-tracker/#trends_dailytrendsdeaths) ammontano a 7.274. Togliamo i 1.263 punturinati** e abbiamo 6.011 non punturinati morti.
Da qui il calcolo ci porta a quel 99,997% che in effetti è “clamorosamente” lontano dal 99,999% dei punturinati. Vero?
Ogni tanto credo che sia necessatio ricordare come la CNN e le altre Tivvù mondiali manipolano dati e creano una errata percezione dei fenomeni nella speranza di convincere sempre più persone a partecipare alla sperimentazione di massa.
Chiudo col mio commento sotto il video: “You forgot only one more thing. 99,997% of unvaccinated have chance to survive according to same CDC’s data. Sounds not so bad.“.
* I morti sono quelli ufficiali. Facciamo sempre finta siano veri anche se lo stesso CDC ha ammesso che i test non distinguono da influenza stagionale (quella misteriosamente scomparsa dai radar) e Covid e saranno cestinati dal 31 dicembre 2021 per passare ad altro (https://www.cdc.gov/csels/dls/locs/2021/07-21-2021-lab-alert-Changes_CDC_RT-PCR_SARS-CoV-2_Testing_1.html). Nel frattempo però continueranno a falsare pesantemente le statistiche della pseudo-pandemia.
** Punturinati che per inciso sarebbero pur sempre morti alla faccia delle falsità sul punturino che ti evita la malattia, la malattia grave e la morte.
Per chi preferisse l’ascolto qui la video lettura dell’articolo.