Un paio di news dalla consueta cernita degli ultimi giorni. Insieme alla classica notizia covidiana di cui i media di regime faranno fatica a parlare abbiamo anche la prima puntata di un dossier che ci ricorda da dove provengono certe idee e una novità dal mondo della scienza frankensteiniana.
–
Partiamo dal fondo riportando l’articolo apparso ieri su Zerohedge (https://www.zerohedge.com/technology/military-origins-facebook-part-1) che è la prima puntata di una serie sui natali (militari) di Facebook.
Com’era quella storia?
Ah sì! Un ragazzino universitario un giorno ha inventato…
Mutuando dal linguaggio alchemico potremmo dire così:
Essotericamente ci sono quei tizi che hanno inventato il computer nei box di casa, ci sono quei tizi che hanno inventato i social tra una lezione e l’altra e ci sono magari anche quei tizi, novelli Robin Hood, che hanno inventato le cryptovalute contror il sistema.
Esotericamente ci sono i militari, DARPA, la CIA e ovviamente gli omogolghi israeliani, cinesi russi, etc. che inventano e poi mettono in mano al pischello di turno, magari figlio di papà, il sistema ddl futuro.
Ma si sa che al pubblico piacciono di più le favole hollywoodiane della cruda realtà.
–
Cenno rapido alla notizia in arrivo da Israele dove 93 medici mettono in guardia dalla sperimentazione dei cosiddetti vaccini sui bimbi (https://www.israelnationalnews.com/News/News.aspx/304124).
“We believe that not even a handful of children should be endangered through mass vaccination against a disease not dangerous to them.“
E ora… Come sta andando la sperimentazione al Buzzi?
–
L’ibrido uomo-scimmia è cosa fatta!
Forse non sarà nemmeno la prima volta, ma intanto registriamo la notizia (https://guruhitech.com/gli-scienziati-hanno-creato-embrioni-ibridi-uomo-scimmia/) e attendiamo di capire cosa ci faranno.