Da esibire in tribunale
Quando – si spera presto anche se l’aria che tira in Italia come all’estero è piuttosto pesante – troveremo finalmente un giudice a Berlino nella documentazione a supporto dell’accusa di…
Quando – si spera presto anche se l’aria che tira in Italia come all’estero è piuttosto pesante – troveremo finalmente un giudice a Berlino nella documentazione a supporto dell’accusa di…
Facendo seguito alla mia mail di qualche giorno fa, della quale potete leggere il testo nell’articolo pubblicato a suo tempo (http://www.busnosan.it/wp/2021/04/23/attentato-terroristico/), il Ministero degli Esteri mi ha risposto definendo meglio…
Il PNRR che Draghi ha presentato in Parlamento era già noto ai più nelle cifre. Qui c’è il PDF da scaricare: https://www.corriere.it/economia/finanza/21_aprile_23/testo-pnrr-pdf-90ee228a-a433-11eb-a7d3-6cda844bb148.shtml. Fermo restando che i soldi arriveanno solo se…
Il tempo delle missive ai membri del Governo non è ancora finito. Oggi tocca al Ministro Roberto Speranza che ho contattato per chiedere conto del boicottaggio a cui lui e…
Consuete news covidiane con un paio di extra e il consiglio video fatto in casa. Se i media di regime si domandano perché più vaccini e più aumentano i contagi…
Ho lasciato passare qualche giorno nell’attesa anche solo di un cenno da parte del Ministro degli Esteri italiano Di Maio. Dato che non ha detto nulla e non risulta che…
Carrellata di news da condividere. Segnalo, veloce veloce. Il Governo cinese propone la nuova app per i delatori grazie alla quale questi potranno denunciare chi fa discorsi politicamente scorretti (https://summit.news/2021/04/19/china-launches-new-app-allowing-citizens-to-report-others-for-expressing-mistaken-opinions/)i.…
Torno a segnalare un articolo del New York Times perché riguarda una questione he avevo inserito in uno degli ultimi video. Per ricollegare il tutto qui c’è il video con…
Un paio di news dalla consueta cernita degli ultimi giorni. Insieme alla classica notizia covidiana di cui i media di regime faranno fatica a parlare abbiamo anche la prima puntata…
Con un ritardo di venti giorni – i report precedenti erano stati diffusi il 26 di ogni mese – AIFA ha messo a disposizione il terzo aggiornamento sulle segnalazioni di…