Di quando il Mondo perse la testa… e tutti i capelli.
Si è pensato di mettere in fila tutto il materiale raccolto da inizio anno (più o meno fino al settembre 2020) per creare un racconto di quel che accade.
Inventata la malattia – ci tengo a precisare però che le basi scientifiche ci sono tutte – si procede con la narrazione dell’oggi e la previsione del futuro.
Un racconto che serve a me per condividere idee, deduzioni e sensazioni. E spero che aiuti il lettore ad alimentare i dubbi, porsi domande e soprattutto cercare risposte.
Il materiale che ha ispirato questo libro lo trovate tutto qui, in questo sito, negli articoli e nei video. Credo fosse inutile aggiungere una bibliografia delle fonti dal momento che qui c’è già tutto quello che serve. E poi così fate un po’ di fatica anche voi.
Buona lettura e ricerca.
–
Come al solito il libro lo potete stampare: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/566072/alopecia/.
Ma avete anche a disposizione il PDF gratuito: http://www.busnosan.it/book/Alopecia-for-friends.pdf.
Oppure potete fare un salto a casa dell’autore per il prestito della copia numero 2.
Qui però giova ricordare – di questi tempi non poteva mancare – che abbiamo un nuovo protocollo da rispettare.
Siete benvenuti solo se NON indossate mascherine. Altrimenti non vi apro proprio. E se ce la fate ad essere più di sei facciamo festa.
Se vi volete rovinare vi ricordo che siamo al terzo manoscritto – ci tengo a che si sappia che prima scrivo a mano su carta, poi mi avvalgo della pur sempre utile tecnologia – del Busno. Li trovate tutti qui: http://www.busnosan.it/wp/libri/.